Home > Sogni con la C > Sognare un tumore o un cancro: che significa, interpretazione e numeri al lotto

Sognare un tumore o un cancro: che significa, interpretazione e numeri al lotto

loading...

Un sogno molto destabilizzante che può lasciare una sensazione di sgomento e paura al risveglio può essere quello di sognare di avere un tumore. Sognare di avere un tumore non vuol dire che si sarà affetti dalla malattia nella vita reale, ma tale sogno andrà interpretato perchè vorrebbe significare che si sta vivendo uno stile di vita sbagliato e che potrebbe rivelarsi dannoso per chi ci circonda e per noi stessi. Portare avanti stili di vita sbagliati possono avere forti ripercussioni nel nostro subconscio che si manifesta nei sogni, mandandoci messaggi che ci segnalano dei pericoli. E’ simbolo di turbamenti che possono fare la loro comparsa in ogni ambito della vostra vita; un datore di lavoro che mal sopportate, un lavoro che non vi appaga, un’amore che vivete come una prigione.

IL TUMORE IN SOGNO

Il sogno di un tumore è molto inquietante e toccante, è fortemente legato alle emozioni e ad altri aspetti della vita che si stanno vivendo nel periodo del sogno e inoltre collegato all’organo in cui si sogna di avere tale male. Il significato implicito del tumore è da ricercare dentro di voi piuttosto che all’esterno in quanto tale sogno è collegato alle vostre paure è un qualcosa di personale. Sognare di avere un tumore non indica che lo si abbia  davvero ma potrebbe essere una premonizioni di eventi futuri e non di più. Tale sogno è da interpretare come un messaggio che il vostro io interiore vi manda; potrebbe essere simbolo di paura e insoddisfazione e non fa altro che riflettere il vostro stato d’animo. Tale sogno potrebbe essere fatto in concomitanza con l’inizio di un periodo fatto di depressione, tristezza negatività e paure. Per la corretta interpretazione è importante ricordare per bene i dettagli e dove si manifesta tale malattia.

ZONE DEL CORPO COLPITE DAL TUMORE

  • Sognare di avere un tumore ai polmoni indica che molto probabilmente il vostro io interiore vi sta mandando un messaggio segnalandovi che è meglio smettere di fumare; altre volte potrebbe significare che si ha paura del fumo oppure potrebbe manifestare un senso di soffocamento dovuto ad una persona o ad una situazione non facile da affrontare in campo sia sentimentale che lavorativo.
  • Sognare di avere un tumore allo stomaco può significare che qualcosa o qualcuno ci tormenta facendoci perdere l’appetito, in questo caso l’interesse. Questo  sogno è molto importante in quanto al pari del cervello , lo stomaco è il punto dove si concentrano  tutte le paure e le tensioni.
  • Sognare di avere un tumore al cervello simboleggia una fase noiosa della vostra vita priva di stimoli con mancanze di creatività e inventiva; il vostro subconscio vi chiede una pausa in quanto avete abusato delle vostre capacità mentali.
  • Sognare di avere un tumore al seno simboleggia un’ipotetica perdita di fecondità e femminilità; non ci sis ente più come si era nel passato, si percepisce la giovinezza solo come un ricordo.
  • Sognare di avere un tumore all’utero indica la paura scatenata dall’io interiore di non riuscire ad attuare i progetti che ci si era prefissati o indicare la paura della donna di non sentirsi in grado di sostenere una gravidanza.
  • Sognare di avere un tumore e di riuscire a superarlo indica che si è riusciti a superare un periodo di stress molto elevato che vi aveva spossato e debilitato; vi siete liberati di una situazione opprimente. Tale malattia va ricercata nella cerchia degli amici, a lavoro e una volta individuato, bisogna allontanarlo per il bene interiore.

I NUMERI DA GIOCARE

 Secondo la smorfia napoletana  e secondo la cabala, il numero da giocare al lotto per il tumore è il 72; il 55 ( tumore al cervello); il 32 (tumore al seno)  e l’86 (tumore allo stomaco).

Articoli interessanti

loading...
Top