Home > Sogni con la V > Sognare vomito: che significa, interpretazione e numeri al lotto

Sognare vomito: che significa, interpretazione e numeri al lotto

loading...

Alle volte può capitare di sognare di vomitare e anche se l’immagine può sembrare molto disgustosa  può significare che ci si sta liberando di ciò che vi fa male, di eliminare tutto ciò che vi soffoca. Può essere interpretato come un’azione che vi porta a liberarvi di qualcuno che mal sopportate o che rifiutate, un modo per mandar via dolore, odio e rabbia o anche per liberarvi di una brutta situazione o di un ricordo spiacevole. Spesso dopo tale sogno potete sentirvi più leggeri e pervasi da una strana carica positiva.

VOMITARE IN SOGNO

 Nella realtà cosi come nei sogni, vomitare è quasi sempre un’azione che non può essere controllata; come tale azione serve al nostro corpo per difendersi da qualcosa di dannoso, nei sogni esprime il mandar via e il non assimilare tutto ciò che non si riesce a metabolizzare. Se vi capita, nella vita di tutti i giorni, di farvi stare bene qualsiasi cosa, anche la più sgradita, il sogno vi ricorda che non è cosi , che c’è qualcosa che non vi va bene. Mediante tale azione si possono eliminare pensieri inaccettabili, situazioni e persona ma anche vostri comportamenti che nella vita reale potrebbero aver arrecato offesa a qualcuno.

LE DIVERSE INTERPRETAZIONE IN BASE A COSA SI VOMITA

  • Sognare di vomitare acqua può indicare che vi verrà presto restituito un oggetto che avevate prestato ma potrebbe anche significare che presto subirete un’importante perdita di denaro.
  • Sognare di vomitare del vino può essere interpretato come una futura perdita di denaro che precedentemente era stato vinto al gioco
  • Sognare di vomitare del muco può significare che vi state liberando di tutto il male che siete stati costretti a subire sia in campo lavorativo che sociale.
  • Sognare di vomitare capelli può indicare che vi state liberando di qualcosa che vi tormenta, di un cattivo pensiero c che non vi rende sereni e non vi fa dormire.
  • Sognare di vomitare sangue può essere un sogno molto forte  e spesso non piacevole ma vuol dire che state provando un periodo di forte sofferenza dovuta ad un profondo scontro con il proprio inconscio.
  • Sognare di vomitare pietre può voler dire che ciò che ci tormenta è abbastanza pesante, un macigno per l’io interiore.

E VOMITARE ANIMALI CHE SIGNIFICA?

C’è chi spesso sogna di vomitare degli animali, vediamo quale significato è collegato a questa tipologia di sogni:

  •  Sognare di vomitare vermi  può simboleggiare la vostra voglia di liberarvi di qualcosa che vi strugge e vi affligge.
  • Sognare di vomitare serpenti può voler dire che sentite il bisogno di mandar via qualcosa di malvagio e infimo.
  • Sognare di vomitare scarafaggi può rappresentare la vostra intenzione di liberarvi di ansie ossessioni e tormenti che non sopportate più.
  • Sognare di vomitare topi può voler dire che siete prossimo a liberarvi di pensieri brutti o che nella realtà avete dovuto accettare qualcosa controvoglia.
  • Sognare di vomitare pesci può significare che non riuscite ad accettare una novità che è appena accaduta.

ALTRI SIGNIFICATI

  • Sognare di vomitare in pubblico può indicare che vi sentite impotenti e ridicoli di fronte ad altre persone.
  • Sognare di non riuscire a vomitare può simboleggiare un’importante stato d’ansia e di preoccupazione del sognatore.
  • Sognare di veder scorrere del vomito può essere visto come un campanello d’allarme in quanto molto presto si verrà scoperti in azioni non legali.
  • Sognare di vedere il vomito bianco può voler dire che si rifiuta l’idea che le persone si sono fatte sulla nostra persona.

I NUMERI DA GIOCARE

 Secondo la smorfia napoletana e la cabala, il numero da giocare al lotto per il vomito è il 18; il 42 (vomitare sangue); il 3 (vomitare muco); il 20 (non riuscire a vomitare); il 21 (vomito bianco); il 37 (vomitare in pubblico).

Articoli interessanti

loading...
Top