Home > Sogni con la P > Sognare pipistrelli: che significa, interpretazione e numeri al lotto

Sognare pipistrelli: che significa, interpretazione e numeri al lotto

loading...

Nel mondo dell’interpretazione dei sogni, sognare dei pipistrelli è comune nelle persone che stanno vivendo dei momenti di tristezza, ansia e depressione e il messaggio del sogno è quello di affrontare a viso aperto le difficoltà che ci si presentano nella vita reale. Essendo creature della notte la credenza popolare le ha sempre associate a sensazioni di paura e terrore.

IL PIPISTRELLO IN SOGNO

Secondo le credenze occidentali sognare un pipistrello non è un buon segno, riflette le nostre paure e le nostre ansie, in alcuni casi può essere associato a problemi inerenti la sfera sessuale; può indicare anche dei piani loschi contro il sognatore. In oriente, invece, sognarlo è di buon augurio; indica, infatti, protezione e felicità per il sognatore e la sua famiglia. Secondo un’altra interpretazione, indica che i nemici del sognatore verranno scoperti e messi in grado di non arrecare più problemi. Vedere in sogno molti pipistrelli indica  un problema con il nostro io, come se ci fosse una lotta interiore con noi stessi, ci si trova in un momento particolare della nostra vita in cui non ci si sente sicuri. Può anche presagire la necessità di valutare attentamente un problema prima di affrontarlo per risolverlo.

TIPI DI PIPISTRELLI

  1. Sognare di vedere un pipistrello nero è un brutto segno per il sognatore in quanto indica un tragico avvenimento.
  2. Sognare di vedere un pipistrello bianco indica che si è in attesa di conoscere il  futuro di una persona cara.
  3. Sognare di vedere un pipistrello-vampiro indica che qualcuno ci sta influenzando in modo negativo.

AZIONI DEI PIPISTRELLI

  • Sognare un pipistrello che aggredisce il sognatore indica la presenza di un problema che si era sottovalutato o il tradimento da parte di un caro amico.
  • Sognare un pipistrello che attacca o morde qualcuno a cui si tiene vuol dire che un compito molto serio che ci doveva essere affidato sarà destinato a qualcun altro.
  • Sognare dei pipistrelli che mordono le mani riflette la paura e il timore delle malattie e della morte.
  • Sognare un pipistrello che vola può simboleggiare depressione, tristezza, dolore e fastidio, in generale è un cattivo sogno.
  • Sognare di vedere un pipistrello volare in pieno giorno indica che si è troppo sicuri di sé, accecati dalle proprie convinzioni.
  • Sognare di vedere volare un pipistrello ma in modo sfocato significa che non si riuscirà a trovare un motivo per rinunciare ad un abitudine o una persona, trovando, di volta in volta, una scusa per non portare a termine dei compiti che ci sono stati affidati.

ALTRI SIGNIFICATI

  •  Sognare di avere dei pipistrelli tra i capelli indica che potremmo essere colpiti da una malattia.
  • Sognare di uccidere un pipistrello indica che si spezzerà il cuore di tante persone e che ci si pentirà, ma quando ormai sarà tardi.
  • Sognare di vedere pipistrelli morti indica ingratitudine per i favori fatti agli amici.
  • Sognare di avere un pipistrello in macchina o in casa indica che si provano disperazione e rimpianti per delle bugie dette.
  • Sognare di avere in casa un nido di pipistrello indica malumori che condizioneranno la vita di tutta la famiglia.
  • Sognare di vedere tanti pipistrelli rintanati in una grotta indica un periodo di cambiamenti importanti per se stessi; può anche indicare l’avvenimento di qualche evento importante che ha determinato dei cambiamenti.
  • Sognare di vedere uno stormo di pipistrelli in volo indica che il sognatore cambierà radicalmente stile di vita e abitudini giornaliere.

I NUMERI DA GIOCARE

Secondo la smorfia napoletana e la cabala il numero da giocare al lotto per i pipistrelli è il 74; il 36 (pipistrello nero); il 26 (pipistrello bianco); il 22 (pipistrello morto); l’ 85 (pipistrello aggressivo); il 6 (pipistrello che morde) e il 62 (pipistrello che vola).

Articoli interessanti

loading...
Top